TOUR 1a Tappa

Muscular: (Openrunner 20198109 – km 44,7 – disl. m.589) Mentre gli agonisti gareggiano nel Gravel, gli iscritti al Tour già arrivati in Sardegna vanno a fare una pedalata tranquilla e rilassata.

Il percorso suggerito si può vedere e scaricare gratuitamente nel sito www.openrunner.com; l’uscita ciclistica è ricavata nelle colline e nelle borgate intorno a Budoni e poi si torna in hotel.

E-Bike: (Openrunner 20198109 – km 44,7 – disl. m.589) Anche gli E-Bikers fanno il medesimo percorso

Gravel: (Openrunner 20203189 – km 41,0 – disl. m.534) Gli iscritti al Tour-Gravel possono unirsi al Muscular oppure, seguendo lo specifico tracciato di Openrunner, possono andare nella zona della gara di selezione mondiale Gravel dove faranno strade sterrate nelle quali non creano intralcio agli agonisti in gara.

Si recano quindi in auto nel parcheggio della Spiaggia di Berchida (dista 41 km dagli hotel del GiroSardegna) ed iniziano a seguire i cartelli della gara (Spiaggia di Berchida, Oasi Bidderosa, Sos Alinos); al km 15 del loro tracciato abbandonano il percorso di gara che ritrovano dopo sette km e da quel momento seguono traccia e cartelli di gara fino a tornare a Berchida (avranno pedalato per 16 km su asfalto e 25 su sterrato) dove riprendono l’auto per tornare in hotel.

Fai sapere ai tuoi amici a quale fantastica esperienza parteciperai. Condividi con loro questa pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email