3 brevetti in Sardegna in 5 giorni (200, 300, 400)
Il 2023 sarà VERAMENTE un anno speciale per le Randonnée in Sardegna!
- Viene proposta una “900 km di Sardegna” bella dal punto di vista dei percorsi e di facile attuazione
- Dopo qualche giorno è programmata la “6+6 AJò”
- … il 2023 sarà anche l’anno della Parigi-Brest-Parigi …
… e se ai tre brevetti della “900 km” se ne unisce uno della “6+6”, il passaporto per Parigi è già conquistato!
Vero è che i chilometri da fare sono tanti, ma il percorso delle tre randonnée sono relativamente facili perchè NON vi sono grandi montagne da superare!
Avrete cinque giorni per svolgere l’intero programma che è di difficoltà “progressiva” e di certo vivrete ANCHE una settimana di vacanza … potendo offrire un’occasione ai vostri accompagnatori!
Le strade da percorrere in bicicletta sono tutte di una bellezza fuori dall’ordinario ed offrono particolarità uniche dal punto di vista ambientale: una full immersion nel ciclismo che è VERAMENTE da non perdere!
I tre brevetti saranno gestiti direttamente da Luca Bonechi e Fabio Bardelli con il loro staff.
Un motivo in più per non mancare!
Tonino Scarpitti
Presidente della Mare e Monti
Si partecipa alle randonnée seguendo le regole A.R.I. ma si è inseriti nel “GiroSardegna” (numero personalizzato, ristori, gadget, estrazioni dei premi a sorte, ecc.).
Trattandosi di brevetti ciclistici di lunga distanza, se ne seguiranno tutte le regole (vedi quanto riportato nel modulo di adesione che ogni ciclista deve obbligatoriamente sottoscrivere); tenere comunque presente che nel brevetto 400 km si faranno percorsi notturni e quindi bisogna equipaggiarsi di conseguenza.