i costi navali ed aerei per arrivare in Sardegna nel 2025 potrebbero risentire della presenza della Pasqua per cui è molto meglio contattare con largo anticipo l’Agenzia di Viaggio di riferimento (www.fctravel.eu – mail info@fctravel.eu – tel. 0789751788) che, grazie ad un accordo con le Compagnie di Navigazione, potrà offrire sconti sulle tariffe ordinarie.
Navi: i porti più vicini sono Olbia (le navi arrivano da Civitavecchia, Livorno e Genova) e Golfo Aranci (le navi arrivano da Livorno). Infinite sono le possibili soluzioni del viaggio (diurno o notturno, con cabina o senza, con auto o senza, ecc.): per scegliere orari e definire costi si può visualizzare il sito delle singole Compagnie di navigazione ma, prima di fare il biglietto, contattare l’Agenzia per conoscere i prezzi scontati che loro riescono a proporre!
Aerei: l’aeroporto più vicino è Olbia (vi arrivano i voli nazionali e molti voli internazionali) ed è previsto un servizio transfert aeroporto/hotel in andata e ritorno. È possibile anche arrivare negli aeroporti più distanti di Cagliari e/o Alghero ma per avere il trasferimento convenzionato bisogna contattare l’Organizzazione della manifestazione. Ma arrivando in aereo può essere conveniente affittare l’auto in aeroporto e tenerla una settimana.